Indagine: conoscenza e prevenzione di sostanze psicotrope

Feb 10th, 2009 | By | Category: In rilievo, Limesurvey, scuola, valutazione della Scuola

L’Associazione R.O.S.P.O. in collaborazione con l’Associazione L’Incontro-ONLUS ha condotto un’indagine nelle scuole medie del comune di Mondragone (CE)  allo scopo di indagare situazioni di disagio giovanile e di fornire proposte idonee per affrontare la diffusione delle sostanze stupefacenti illegali. L’indagine è stata realizzata mediante la somministrazione di un questionario appositamente creato.

Il 28 marzo presso il comune di Mondragone a partire dalle ore 16,  l’associazione L’Incontro e L’Associazione R.O.S.P.O. presenteranno i risultati dell’indagine, il documento di report sarà pubblicato su questo sito.

Al link indagine troverete una breve descrizione del progetto.
Tags: , , , , , ,