Questionairre Builder

Sep 5th, 2008 | By | Category: In rilievo

Questionairre Builder è un software che permette di gestire questionari e sondaggi on-line senza dover ricorrere a specifiche competenze di programmazione. E’ stato realizzato nel 2007 dall’ing. Enrico Pavanello che lo ha programmato in Php su commissione dell’associazione R.O.S.P.O.

Ideato principalmente come strumento per condurre indagini via web (CAWI), è possibile utilizzarlo anche per condurre indagini telefoniche (CATI). Si installa su un server locale ed è strutturato per utilizzare il pannello di amministrazione via web, non vincolando la gestione ad un unico PC.

Features :

• gestione del questionario su più pagine web;
  • personalizzazione della pagina web e del testo di ogni domanda;
  • gestione delle regole di compilazione;
  • help on-line;
  • controllo di qualità/coerenza delle risposte;
  • percorsi ad albero in funzione delle risposte alle domande precedenti;
  • esportazione dei dati in formato CSV;

Da qui è possibile accedere ad una demo che illustra l’aspetto e la gestione di un questionario esemplificativo. Contattateci se siete interessati: info[at]associazionerospo.org

[vai a: Software per indagini online]

Screenshot del Pannello di amministrazione:

Tags: , , , ,